La nota app Trainline ha aperto un centro benessere a Milano Centrale “contro lo stress da ricerca treni”.
Qual è lo scopo dell’installazione di Trainline alla stazione di Milano Centrale
Da qualche giorno è possibile trovare, nella stazione di Milano Centrale, un’installazione “contro lo sfinimento da ricerca treni”, l’ultima invenzione di Trainline – la famosa applicazione di acquisto biglietti per treni e autobus. Lo scopo di questa attivazione è, ovviamente, quello di posizionarsi come risolutrice dell’eccessivo stress da ricerca combinazioni dei trasporti. Quando prenotiamo un viaggio, una vacanza, uno spostamento per motivi di lavoro, il più delle volte la cosa che porta via più tempo alla nostra organizzazione è trovare le coincidenze giuste tra treni e bus. Trainline è lo strumento giusto per evitare questo tipo di stress, perché da sola cerca le corrispondenze che portano l’utente a destinazione con il minor tempo possibile. E soprattutto è possibile comprare i biglietti in-app, senza fare lo switch per ogni compagnia di traporti ed effettuare gli acquisti separatamente.
L’assunto su cui è basata l’intera funzionalità di Trainline è stato portato in stazione a Milano tramite questo centro anti-stress, che porta in vita la singolarità del brand. Oltre a ritrovare l’iconico verde acqua, nel “tempio” è possibile trovare elementi caratteristici del mondo zen: gong, candele, musica d’atmosfera e addirittura un maestro guru esperto nella ricerca treni rilassata. Un piccolo spazio di pace in antitesi con il caos della stazione.
L’attivazione resterà all’interno della stazione per due settimane e chiunque passerà di lì avrà la possibilità di avere 10€ di sconto sul primo acquisto in-app inquadrando un QR code presente nel centro relax.
Fonti:
Se sei arrivato fin qui forse ti interessano anche:
La musica torna su Facebook e Instagram ma il rapporto tra Meta e Siae ancora non è dei migliori
ASICS istruisce l’AI su cosa significa “corpo sano e allenato”