Il migliore offerente potresti essere tu
Asteannunci srl ha lanciato la sua app GPS Aste, dedicata alla vendita di immobili in asta. Con il GPS e il sistema di navigazione integrato, l’app consente di visualizzare le diverse proposte immobiliari e di ottenere le indicazioni stradali per raggiungere l’immobile di interesse.
L’app rivoluziona la ricerca di aste giudiziarie
Grazie all’innovativa applicazione, disponibile per iOS e Android, tutti possono trovare e partecipare alle vendite pubbliche. Le disposizioni contenute nell’articolo 579 del Codice di Procedura Civile consentono a chiunque, eccetto al debitore, di partecipare alla vendita pubblica. Tuttavia, prima dell’avvento di GPS Aste, prendere parte alle aste non era così semplice: la difficoltà non risiedeva nell’essere ammessi ma nella possibilità di scoprire l’esistenza delle vendite pubbliche e di reperire le informazioni utili.
Come funziona l’app
GPS Aste localizza sulla mappa tutte le vendite giudiziarie pubbliche presenti nel territorio Nazionale. L’utente può ottenere informazioni specifiche attraverso la ricerca semplice per tipologia, prezzo o distanza, e affinare la ricerca con la funzione ricerca avanzata che consente di cumulare i filtri a disposizione (come numero e anno della procedura, luogo, comune o città, data di inizio e di fine asta).
Le proposte sono suddivise in diverse tipologie:
- Appartamenti
- Immobili Commerciali
- Strutture Pubbliche
- Immobili Industriali
- Fabbricati
- Terreni
- Immobili Agricoli
Per ognuna delle unità immobiliari l’app fornisce: i dettagli, la documentazione allegata, la planimetria e le foto ove disponibili ed ulteriori informazioni sulle modalità di partecipazione.
Cosa ne pensi di questa app?