Solo un genitore sa quanto è difficile organizzare una festa quanto più bella e divertente possibile per i propri figli. Kinder è venuto in loro soccorso creando il party Planner, un tool che aiuta i più grandi a realizzare una festa per i loro piccoli con tanti spunti e idee originali.
Ma cos’è e come funziona Kinder Party Planner?
L’alleato dei genitori per organizzare feste indimenticabili e fare felici i propri figli. Si chiama Kinder® Party Planner, ed è lo strumento di cui tutti i genitori avevano bisogno. Attraverso questo tool, Kinder fornisce ai più grandi consigli, trucchi e spunti per organizzare un party con i fiocchi con poco tempo a disposizione.
Ma come funziona Kinder Party Planner? Innanzitutto bisogna scegliere la tipologia di party tra Halloween, pigiama party, compleanno o altro. Subito dopo sarà importante indicare non solo il giorno della festa, ma anche il numero dei partecipanti, specificando la fascia di età: 3-6 anni, 7-10 anni e 11-13 anni. Siamo arrivati al momento della scelta del tema della festa: pirata, spazio, castello, pigiami in festa oppure si può scegliere un party senza tema. A questo punto, Kinder consiglierà tutte le attività più divertenti ed indicate per la fascia d’età scelta, insieme a tante idee per decorazioni e ricette irresistibili. Non solo: Kinder ha pensato anche agli inviti, digitali o cartacei, in base al tema prescelto.
Ma prima di congedare i genitori e lasciarli alla loro festa perfetta, Kinder dà 10 suggerimenti per un party a regola d’arte:
- Asseconda i gusti di festeggiato e invitati
- Consegna gli inviti per tempo
- Cura gli addobbi: sono i dettagli a fare la differenza!
- Via libera alle attività creative
- Spazio ai giochi educativi
- Offri una merenda originale
- Metti la musica che gli piace
- Alterna giochi e attività diverse tra loro
- Sorprendi gli ospiti con una Gift Bag carina
- Dress code comodo e confortevole
Fonti:
Se sei arrivato fin qui forse ti interessano anche:
“Passive Cooker”, il gesto d’amore di Barilla verso il pianeta