Lavazza vince NC Awards
Lavazza vince il concorso NC Awards per la comunicazione creativa “Made in Italy”. Sveliamo la campagna che le ha permesso di conquistare questo traguardo
Lavazza vince il concorso NC Awards per la comunicazione creativa “Made in Italy”. Sveliamo la campagna che le ha permesso di conquistare questo traguardo
Amazon: un nuovo macchinario made in italy sostituisce il lavoro dei dipendenti dando vita a un confronto tra uomo e robot
Il presidenze delle Nazioni Unite Donald Trump, a seguito di un calo drastico dei sui follower su Twitter convoca l’ad Dorsey alla Casa Bianca.
L’influencer marketing è ormai una strategia adottata dai maggiori brand. Ma non è finita, quali saranno le prossime evoluzioni?
Unicredit abbandona definitivamente i social. E’ questa la notizia main-stream che negli ultimi giorni circola nel web. Con un post sulla propria pagina, il gruppo bancario milanese annuncia che dal 1° giugno di quest’anno “non sarà più su Facebook, Messenger e Instagram” per “valorizzare i canali digitali proprietari”; resteranno invece aperti i profili su Twitter e…
Social media e borsa: dopo Facebook, Instagram e tanti altri social media, anche Pinterest punterà a quotarsi in Borsa per il 2019.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.